Il figlio di Shah arrestato

Aggiornamenti in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Founder
    Posts
    786

    Status
    Offline
    Una triste vicenda, dai contorni per nulla chiari, ha colpito il primogenito del nostro amato Shah.
    Lo scorso week end, secondo fonti giornalistiche (pertanto non possiamo garantire siano vere), Aryan sembra sia stato fermato nel corso di un'operazione anti droga.
    Tutto è accaduto su una nave da crociera locale, che può essere noleggiata per feste private. Pare che uno degli ospiti fosse proprio il giovane Khan.
    Non sembra che addosso a lui sia stata trovata alcun tipo di droga così come sia per fortuna negativo agli esami, ma altre persone siano state con lui fermate e sulla barca sia stata trovata droga di diverso tipo e quantità.
    Ovviamente Shah si è precipitato subito dal suo avvocato e tutti noi fans aspettiamo di conoscere l'esito della vicenda che speriamo si concluda nel miglior modo possibile per il figlio del nostro amato attore.
    Ricordiamo che da tempo è in corso una grossa indagine anti droga che pare sia partita dopo alcuni decessi, tra cui almeno quello di un giovane attore di Bollywood.

    In questi giorni Shah è stato in carcere a trovare il figlio, che è detenuto per una sorta di "custodia cautelare" sembra, per un paio di settimane.
    Ho scelto in coscienza di non postare le foto di Shah in questa situazione, perchè io stessa sono genitore di un ragazzo coetaneo e sento profondamente il dolore e la preoccupazione che una situazione così delicata sta causando.

    Nel limite del possibile, posterò nuove notizie appena si conoscerà l'evoluzione della triste vicenda.
     
    Top
    .
0 replies since 21/10/2021, 16:28   4 views
  Share  
.
Top